Regolamento



Regolamento

1- La richiesta di prenotazione deve essere confermata con caparra confirmatoria entro dieci giorni dalla data   della richiesta stessa, trascorso inutilmente tale termine, verrà annullata.

2- La registrazione dei documenti ed il saldo dell’intero periodo prenotato deve essere effettuato tassativamente all’arrivo, per ragioni di pubblica sicurezza e di organizzazione contabile non è possibile posticipare tali adempimenti.

3-  Non è consentito l’accesso a visitatori occasionali, i Sig.ri clienti non devono ospitarne negli alloggi.

4- Le date del soggiorno indicate nella prenotazione si riferiscono al giorno di arrivo e di partenza.

5- Gli alloggi verranno consegnati NON PRIMA delle ore 16,00. La partenza deve avvenire entro le ore 10,00.
Dalle ore 10,00 alle ore 16,00 verranno effettuate le pulizie degli appartamenti.

6- Il periodo prenotato deve essere saldato per intero anche nel caso di ritardato arrivo o anticipata partenza. Nel caso di riduzione e del periodo prenotato, qualunque sia la causa, non si concedono rimborsi.

7- Nel caso di mancato arrivo, l’alloggio sarà tenuto a disposizione fino alle ore 24 del giorno successivo a quello indicato come arrivo nella prenotazione.

8- Il numero delle persone dichiarate al momento della prenotazione non può essere modificato senza il consenso della direzione che si riserva il diritto di accettare o meno la richiesta di aggiungere una persona.

9- La direzione accettando una prenotazione si impegna a mettere a disposizione del cliente un alloggio della stessa tipologia di quello prenotato, non si impegna in nessun caso a consegnare una abitazione avente un numero specifico.

10- Le prenotazioni vengono formalizzate solo se corredate da versamento di caparra confirmatoria. La direzione si riserva il diritto di accettarle oppure respingerle.

11- In caso di rinuncia al soggiorno, la caparra già versata sarà rimborsata al 50% solo se la disdetta perverrà al villaggio 30 giorni prima dell’inizio del periodo prenotato, mediante raccomandata qualunque sia il motivo della rinuncia.

12. La Direzione non permette visite di parenti o conoscenti al fine di garantire un servizio migliore per gli ospiti stessi.

13- Dalle ore 24,00 alle ore 7,30 e dalle ore 13,30 alle 16,00  sarà osservato il silenzio assoluto nel rispetto altrui. L’ingresso del villaggio resterà chiuso alle auto.

14- L’uso delle attrezzature sportive e ricreative sono ad esclusivo rischio e pericolo dei sig.ri ospiti. I minori debbono essere accompagnati da persone che ne assumano la responsabilità.

15- Ogni ospite è tenuto a custodire le proprie cose; la direzione non risponde in nessun caso di eventuali furti, ammanchi e danni causati ai veicoli.

16- E’ vietato fare il bagno durante l’orario di chiusura della piscina o comunque quando non è presente il bagnino.

17- Resta inteso che le unità abitative vanno comunque lasciate pulite ed in ordine, pena l’addebito di 30 euro dopo il controllo della direzione.

18- Non è concesso portare il tavolo e sedie in dotazione all’interno dell’appartamento sulla terrazza o all’aperto. Anche l’arredamento della terrazza non può essere trasferito nel giardino.

19- Si vieta espressamente di collocare tavoli e sedie nel giardino davanti agli appartamenti del villaggio, per il pranzo e anche per la cena. Ogni appartamento ha la terrazza a disposizione.

20- L’uso della griglia non è consentito nel giardino.

21- Con l’ ingresso nel villaggio, l’ospite dichiara di avere preso visione e di accettare il presente regolamento che potrà essere integrato con appositi cartelli esposti al pubblico.

Richiedi Ora

Contatti

Per informazioni, dettagli e domande chiamateci al

(+39) 0884 706588

vacanze nel gargano Non sono ammessi animali

vacanze in puglia Non viene fornita la biancheria

Dicono di Noi

Settimana di settembre da favola” - È stata una settimana di vacanza a settembre da favola. Le condizioni climatiche sono state perfette fortunatamente. Il villaggio è certamente di livello con posizione eccellente, piscina molto bella...

Sabbia260272Italia

Si ritorna” - Tornati a settembre al Cala Azzurra ed è andata benissimo. Cala è sul mare con villini spaziosi con aria condizionata e praticamente sulla spiaggia. Tantissimo verde e zona piscina migliorata con nuova area giardino molto bella...

Daniela S.Italia